Attenua i segni del tempo con i trattamenti antiage
I segni del tempo che compaiono sul nostro viso altro non sono che la somma del nostro vissuto, delle nostre abitudini e della nostra genetica, abbiamo diversi metodi per attenuarli e renderli meno visibili.
Fondamentale partire da un check up cutaneo con skinanalyzer per avere una visione d'insieme di tutto il "sistema pelle", diverse sono poi le strade che si possono percorrere dai trattamenti manuali con attivi specifici (acidi-perfectage) alle tecnologie (Icoone*, Radiofrequenza*, Tesla Med*) o la sinergia di entrambi.
La pelle nel pre e post menopausa
Trattamenti
Neoskin
CHE COS’È?
Gli acidi organici rappresentano uno strumento professionale per intervenire in modo incisivo sui principali inestetismi della pelle. Consentono di trattare non solo rughe e perdita di tono ma anche inestetismi più complessi.
A COSA SERVE
- Esiti cicatriziali
- Macchie
- Cedimento
- Pori dilatati
- Crono e photo aging
PERFECTAGE
Una linea specifica studiata per contrastare la formazione di macchie cutanee, rigenerando il tessuto rendendo la pelle luminosa e uniforme.
Perfectage
CHE COS’È?
Una linea specifica studiata per contrastare la formazione di macchie cutanee, rigenerando il tessuto rendendo la pelle luminosa e uniforme.
A COSA SERVE
Tecnologie
Icoone Viso
CHE COS’È?
Grazie al suo brevetto MMSA (multi micro stimolazione alveolare) icoone è una tecnologia che crea una ginnastica tissutale funzionale a diverse profondità che va a stimolare in modo mirato il tessuto connettivo.
A COSA SERVE?
Ossigena il tessuto, stimola la produzione di collagene ed elastina, ridefinisce l'ovale.
INDICATO PER
- perdita di elasticità (cedimenti)
- ritensionamento collo
- borse - occhiaie
- drena
RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta i segni dell'invecchiamento cutaneo e la perdita di elasticità.
Radiofrequenza
CHE COS’È?
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che attraverso del calore controllato contrasta i segni dell'invecchiamento cutaneo e la perdita di elasticità.
INDICATO PER
La radiofrquenza è indicata per aumentare la produzione di
TESLA MED
Il primo sistema al mondo che integra l'emissione di ioni e ozono per stimolare il fibroblasta a produrre nuovo collagene ed elastina di tipo reticolare.
Tesla Med
CHE COS’È?
Nasce dalla ricerca e sviluppo nel settore medicale, è il primo sistema al mondo che integra l'emissione di ioni e ozono per stimolare il fibroblasta a produrre nuovo collagene ed elastina di tipo reticolare (di ottima qualità)ottenendo un'importante rigenerazione e ritensionamento del tessuto trattato.
INDICATO PER
- microlifting non chirurgico
- blefaroplastica non chirurgica
- microdermoabrasione
- veicolazione funzionale di principi attivi
- biorivitalizzazione
- trattamento pelle acneica/cicatrici
- veicolazione transdermica con elettroporatore e biorivitalizzazione senza aghi